Accesso ai servizi

Lunedì, 01 Febbraio 2021

PIEMONTE ZONA GIALLA DAL 01/02/2021



PIEMONTE ZONA GIALLA DAL 01/02/2021


"Rimane il fatto - osserva il presidente Alberto Cirio - che, così come ho condiviso con tutti i rappresentanti degli enti locali piemontesi, non si possono più attendere le decisioni sempre all’ultimo momento. Occorre rivedere la tempistica delle riclassificazioni per rispetto alle persone e alle imprese che vivono nella realtà e devono avere il tempo di organizzare la propria vita e il proprio lavoro".

Il presidente lancia anche un appello al rispetto delle regole: “Possiamo tornare a vivere alcune di quelle abitudini che ci sono mancate: prendere un caffè al bar, assaporare un buon piatto al ristorante. E' una boccata d’ossigeno per ognuno di noi e per tantissime attività. Ma sappiamo quanto sacrificio è costato poter arrivare fin qui. Dobbiamo essere prudenti. Seguire le regole. Per rispetto delle vite che hanno pagato il prezzo più alto e per non vanificare ogni singolo passo avanti fatto fino ad oggi”.

Le regole della zona gialla

Per ogni chiarimento sulle disposizioni in vigore consultare http://www.governo.it/it/articolo/domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/15638#zone


Documenti allegati: