Lunedì, 24 Maggio 2021

EVENTO "SPAZZAMONDO" CITTADINI ATTIVI PER L'AMBIENTE - SABATO 5 GIUGNO: GIORNATA MONDIALE DELL'AMBIENTE.

Vedi anche: www.spazzamondo.it

L’iniziativa è stata promossa dalla Fondazione CRC in collaborazione con la Protezione Civile di
Cuneo, l’ANCI Piemonte, l’UNCEM Piemonte e la Cooperativa Erica.
· Iscriviti entro il 03 giugno sul sito www.spazzamondo.it selezionando il Comune di MOIOLA, contribuirai a fare qualcosa per l'ambiente e a far vincere un premio al Comune con il maggior numero di volontari!
· Oppure recati c/o lo sportello del Comune Di Moiola negli orari di apertura al pubblico.

SABATO 05 GIUGNO il punto di ritrovo sarà in Via Don Cristini 1,
Sede Pro Loco c/o il Circolo Saben alle ore 09.00
Sarà consegnato ai cittadini iscritti il kit raccolta, composto da guanti, pinza, sacchetti per la
raccolta, t-shirt e cappellino.
Alle ore 12.00 tutto il materiale raccolto e suddiviso dovrà essere ri consegnato al punto di raccolta per essere pesato e contato.

CHIEDIAMO A TUTTI I CITTADINI LA SENSIBILIZZAZIONE

DELL’INIZIATIVA ATTRAVERSO LA PUBBLICITÀ E LA DIFFUSIONE

SU TUTTI I CANALI SOCIAL E DI COMUNICAZIONE.

Documenti allegati: