Seguici su
Cerca
DescrizioneL'Associazione Sportiva “La Sabiouniera”, nasce nel dicembre 2007 per volontà di un gruppo di appassionati, impegnati a promuovere le discipline del tiro, sia di precisione, che dinamico sportivo e difensivo. Il sito individuato è una cava, nel Comune di Moiola CN, di proprietà privata, di estrazione di materiale inerte, ormai dimessa da circa trenta anni che a seguito di prove balistiche, fonometriche e di sicurezza, risulta idoneo all'attività Sportiva.
I lavori per la creazione del campo di tiro, sono stati eseguiti grazie all’impegno e alla dedizione dei soci fondatori, nonché alla sensibilità e alla disponibilità delle Autorità Comunali di Moiola. Il campo, denominato LA SABIOUNIERA, ha così permesso di accedere all'attività sportiva.
Si è cosi realizzata la finalità di poter praticare le discipline sportive del tiro di precisione, dinamico sportivo e difensivo, e attività socio-culturali-ricreative, in quanto la Sabiouniera è attrezzata di punti fuoco, zone di sosta coperte,acqua potabile,toilette, parcheggio e aree verdi per vita sociale.
L'accesso alla struttura è riservata ai soli soci della Associazione Sportiva “La Sabiouniera” e ai loro famigliari.
L’attività dell’Associazione sta col tempo crescendo, e il Presidente con i suoi collaboratori hanno come scopo primario di incrementare il numero dei soci al fine di permettere una bella e serena vita ricreativa e sportiva anche organizzando piccole gare .
L'iscrizione è valutata dal Consiglio direttivo, ed accettata, solo se votata all'unanimità dal Consiglio Direttivo, cosi composto:
Presidente Peracchia Gian Piero
V.Presidente Chiaramello Marina
Consigliere Ragazzoni Alberto

Segretario Amministrativo Cabutti Alessandro

Pagina aggiornata il 16/02/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri